Richiedi una consulenza gratuita

 Cerchi aiuto
 per pagare 
 i tuoi debiti? 

Oltre la consulenza debiti

Abbiamo creato percorsi specifici per offrire un servizio di consulenza in materia di soluzioni alla crisi da sovraindebitamento che metta al centro le persone e le loro esigenze. Grazie ai nostri servizi individuiamo il percorso più adatto per uscire dalla morsa dei debiti, sempre basato sulle tue reali possibilità economiche.

Il nostro primo obiettivo, infatti, è riportare la serenità nella tua vita e nella tua famiglia, per questo preferiamo incontrarti di persona e ti garantiamo anche un supporto emotivo e psicologico oltre a quello professionale e legale. Ascoltiamo la tua storia, pianifichiamo insieme a te un piano di rientro sostenibile e ti affianchiamo in un percorso – che può durare anche 36 mesi – di educazione finanziaria e di re inclusione sociale e creditizia.

Stai cercando una soluzione ai debiti?

Contattaci per capire come possiamo aiutarti, la prima consulenza è gratuita.

Ecco i plus del nostro approccio

Esdebitami Retake instaura con i propri assistiti un rapporto umano e personale duraturo nel tempo e garantisce una consulenza non solo legale, ma anche emotiva e psicologica.

Ti proponiamo anche un supporto emotivo e psicologico

Organizziamo incontri di persona perché siamo consapevoli che il primo ostacolo da superare sono le paure che una situazione di sovraindebitamento provoca. Ti prendiamo per mano, ascoltiamo e garantiamo un sostegno emotivo e psicologico, per non farti mai sentire solo o giudicato.

Ti garantiamo una consulenza legale dedicata

Abbiamo un team interno composto da analisti del debito e avvocati specializzati in crisi da sovraindebitamento, e ti assegniamo un gestore legale dedicato sempre a tua disposizione anche via e-mail, al telefono e su WhatsApp.

Trattiamo direttamente con i tuoi creditori

Ci attiviamo da subito per fare da intermediari nel rapporto con i tuoi creditori, trattiamo direttamente con loro e ti solleviamo dalle loro pressioni per il recupero (telefonate, visite domiciliari, atti giudiziali): gestiamo per conto tuo tutte le comunicazioni!

Ti assistiamo fino alla risoluzione del debito e alla reinclusione finanziaria

Gestiamo i rapporti con i tuoi creditori per ottenere accordi di ristrutturazione sostenibili, l’estinzione definitiva dei tuoi debiti e garantirti la reinclusione nel sistema creditizio come soggetto nuovamente affidabile e finanziabile.

Stai cercando una soluzione ai debiti?

Contattaci per capire come possiamo aiutarti, la prima consulenza è gratuita.

Strategie su misura per uscire dai debiti

Serena è una analista del debito e collabora con noi da più di due anni. All’interno di Esdebitami Retake il suo compito è incontrarti, per conoscere la tua storia e offrirti un aiuto per pagare i tuoi debiti, concreto e basato su soluzioni sostenibili.

Come racconta nel video, sostenere ogni giorno persone che “senza colpa” si sono ritrovate in una situazione di sovraindebitamento, spesso significa molto di più che svolgere una semplice consulenza debiti. Vuole dire ascoltarti, rassicurarti e convincerti che “c’è sempre una soluzione”. Ascolta le parole di Serena.

Riproduci video

Serena Trovato

Analista del debito Esdebitami Retake

Newsletter di esdebitami

Iscriviti alla nostra newsletter

Cogli l’occasione di migliorare le tue conoscenze sul mondo del credito e di ottenere informazioni utili di educazione finanziaria. Iscriviti alla nostra newsletter periodica per imparare a gestire al meglio le tue finanze, evitando così di cadere in situazioni di sovraindebitamento. La newsletter verrà spedita una volta al mese e ti potrai cancellare in qualsiasi momento.

Contattaci per una consulenza gratuita

Stai cercando una soluzione ai tuoi debiti? Contattaci per capire come possiamo aiutarti a gestire i tuoi creditori ed estinguere tutti i tuoi debiti, adottando una soluzione alla tua portata che preveda solo impegni sostenibili. Compila il modulo sottostante e entro poche ore sarai ricontattato da un nostro consulente che ti rivolgerà alcune domande preliminari e, soprattutto, ti spiegherà come possiamo aiutarti.

    Dichiaro di aver scaricato, letto e accettato l'informativa privacy.